Passeggiando per le caratteristiche viuzze della città, a poca distanza dalla famosa e rinascimentale Piazza Ducale, ci si può imbattere in un locale dal fascino rustico e suggestivo, questa è la Cantina Dock di Vigevano. La struttura nasce con l’anima di un’osteria, nel senso più ampio e moderno del termine, fondendo elementi tipici di una classica vineria, con quelli di un contemporaneo bistrot. Non uno, ma tanti dettagli rendono questo posto un ritrovo simile a tanti, ma al contempo speciale e differente. Particolare distintivo è ad esempio la proposta culinaria, frutto di un’accurata e costante ricerca tra sapori e ricette del patrimonio alimentare regionale e nazionale. I piatti sono sintesi della migliore tradizione gastronomica del territorio, gustosi, raffinati, senza tuttavia indulgere nell’artificiosità e nell’ostentazione. La trattoria in centro a Vigevano è concepita con uno stile estremamente familiare, nel pieno spirito dell’accoglienza più genuina e vera. Qui si da un significato molto più elevato al concetto di stare insieme e di condividere tempo e spazio, tra banco e tavoli, all’insegna dell’armonia e della voglia di godersi le piccole cose che contano. In questo posto, mangiare e bere non sono soltanto azioni giornaliere, ma si trasformano in quotidiana poesia, in vero piacere da replicare ogni giorno.
Aprire la taverna ha voluto dire molto più che dare vita ad un’attività commerciale, ma piuttosto realizzare il sogno di creare un luogo che riuscisse ad esprimere ospitalità, calore, energia, e dove le persone potessero dimenticare stress e preoccupazioni fuori dalla porta. La trattoria in centro a Vigevano è la testimonianza tangibile di come qualità e quantità non siano necessariamente due “rette che non si incontrano mai”, ma piuttosto due valori da equilibrare con intelligenza, per offrire alla clientela soltanto il meglio.
Cantina Dock di Vigevano si candida a divenire “quel posto speciale” di ogni utente che per scelta, passaparola o per puro caso, si siede ad un tavolo e si ritrova catapultato in una dimensione fatta di eccellenza ricettiva, amicizia e servizio impeccabile. Grazie ad una sapiente combinazione di cucina creativa, ampia proposta di intrattenimento e vasta scelta di vini e birre, la trattoria in centro a Vigevano è il contenitore ideale per qualsiasi tipo di circostanza. La gestione dinamica e la confezione semplice ma ben curata dell’offerta commerciale, sono soltanto parte del segreto di riscontro sempre più crescente da parte di clienti di ogni età. L’ingrediente che manca sono proprio le persone a fornirlo, con la propria presenza ed entusiasmo, vero motore e carburante che spinge coloro che lavorano nel locale a dare ancora di più.
Vasta e diversificata è l’offerta commerciale e di servizi dellaCantina Dock a Vigevano. Il locale è concepito e organizzato per fornire alla clientela un’ampia scelta di occasioni ludiche e di intrattenimento. Le diverse prestazioni e attività vanno dalla somministrazione di cibi e bevande ad iniziative ed eventi che vedono al centro, la musica dal vivo e le esibizioni comiche di artisti dello scenario locale e non. La gestione mette in campo un tipo di cucina semplice, classica, ma al contempo ricca di sapore e fantasia. Nel menù studiato e predisposto, dominano pietanze sia di terra che di mare, con un giusto equilibrio tra primi e secondi piatti, per garantire ottimi abbinamenti con l’immenso campionario di prodotti vitivinicoli della casa. Oltre all’assortimento di specialità culinarie, la struttura infatti spicca per una varietà sconfinata di articoli in bottiglia, sia da “uva che da malto”, per accontentare qualunque cliente e qualsiasi palato.
Tra calici e boccali la trattoria in centro a Vigevano riesce a dar vita ad happening che diventano appuntamenti molto attesi da tutti gli utenti, per serate all’insegna del gusto e della raffinatezza. Il calendario di settimanale vede come protagoniste le imperdibili degustazioni con l’accompagnamento di prodotti alimentari del territorio e nostrani. In aggiunta la taverna fa anche da contesto per aperitivi e apericene diverse dal solito, con una ricca selezione di drink che si sposano magnificamente con le tante etichette di bianchi, bionde, “rossi e rosse”. Ciò che la ditta mette a disposizione degli avventori è una formula che non annoia mai, perché fatta di elementi semplici, di grande varietà e soprattutto di qualità non convenzionale. Sapore ed eccellenza a tavola, ampia gamma di beverage, il tutto avvolto in una confezione fatta di eventi, musica e tanto divertimento, questa è l’inimitabile alchimia che rende ogni circostanza passata nel locale, un momento unico e indimenticabile.